Ancora oggi c'è chi riferisce di sorprenderlo di tanto in tanto vagare fra le vigne all’imbrunire e chi giura di sentirlo ululare nelle lunghe notti di luna piena. Altri ritengono che si tratti di un mero scherzo dell'immaginazione generato da giochi di ombre o dal sibilo del vento: una semplice suggestione alimentata dal fascino della leggenda. Non sta a noi stabilire se questa creatura sia reale o immaginaria ma ci piace pensare che una presenza benevola vegli da sempre sulle nostre vigne; ecco perché abbiamo deciso di dedicare proprio a quel lupo il nostro migliore Lambrusco: vino rosso frizzante ricavato dalla spremitura di quelle profumate uve che ogni giorno coltiviamo e salvaguardiamo con la stessa costanza e la stessa devozione del nostro amico fulvo.
Ora è diventato uno dei vini più amati al mondo, grazie alla sua frizzantezza e la sua umiltà, ricavato da nere uve Maestri, si contraddistingue per il suo colore scuro la sua vivacità e il leggero profumo fruttato. Da bere prevalentemente fresco, si sposa perfettamente con la cucina tipica parmigiana.
1
2
3
Nel campo messaggio, inserisci le quantita' di vino desiderate, verrai ricontattato, da un nostro incaricato, per finalizzare l'ordine